Migliorare il tuo inglese con un madrelingua è il modo più efficace per consolidare le proprie competenze linguistiche.
Possedere ottime competenze in lingua inglese è fondamentale per affacciarsi o affermarsi in un mondo del lavoro sempre più internazionale. Tutte le aziende ormai inseriscono una più che buona conoscenza della lingua inglese tra i requisiti necessari per i nuovi candidati, così come skills linguistiche consolidate sono fondamentali per un avanzamento di carriera e per accedere a posizioni lavorative prestigiose.
Quali sono i vantaggi di apprendere l’inglese con un insegnante madrelingua?
– Pronuncia naturale – Esercizi di conversazione ed ascolto con un insegnante madrelingua sono altamente efficaci grazie alla fluidità e alla correttezza linguistica che l’insegnante madrelingua possiede. In questo modo, il partecipante riesce ad acquisire fin da subito una pronuncia naturale delle parole.
– Conoscenza approfondita della lingua da parte del trainer – L’insegnante madrelingua non è solo in grado di spiegare un’espressione o un modo di dire tipico, ma sa fornire spiegazioni approfondite sul perché questi vengano usati.
– Possibilità di effettuare le lezioni parlando esclusivamente in lingua – Le lezioni vengono condotte in inglese e ciò comporta l’utilizzo attivo della lingua da parte dello studente che si troverà quindi preparato e facilitato quando dovrà relazionarsi all’estero.
Fluente Languages propone percorsi formativi tailor-made, sia online che in modalità immersiva in Umbria, con language trainer esclusivamente madrelingua, oltre che qualificati e in possesso di certificazioni/abilitazioni internazionali per l’insegnamento delle lingua straniere.
Gli insegnanti madrelingua di Fluente Languages hanno tutti un’esperienza più che decennale maturata erogando formazione linguistica a manager, dirigenti e partner di importanti aziende multinazionali italiane, avendo un background aziendale che permette loro di coniugare conoscenze teoriche ed esperienza pratica.
In particolare, i corsi full immersion di Fluente Languages organizzati in Umbria prevedono un contatto costante con insegnanti madrelingua e garantiscono così ai partecipanti un’intensa esperienza inglese che li accompagna in gran parte della giornata, anche durante colazioni, pranzi e cene, ovvero momenti in cui si sviluppa il cosiddetto “Social English”, l’inglese sociale.
Durante i percorsi immersive, gli insegnanti madrelingua trasferiscono al partecipante una conoscenza approfondita dell’inglese, comprese le sfumature delle lingua, ovvero le espressioni idiomatiche e la pronuncia corretta accompagnando lo studente verso un’acquisizione della lingua fluente e naturale.
Per maggiori informazioni sui percorsi immersive di Fluente Languages, visita la pagina: https://fluentelanguages.com/programmi/